Giappone

Geisha
Nonostante le dimensioni ridotte, offre una varietà Giappone insaziabile di impressioni. Da grandi città illuminate al neon facciate di antichi borghi con case coloniche di paglia. Lo stress di tutti i giorni da Al uffici enormi dimenticato quando il bagno nelle acque termali ricche di minerali all’ombra di  e chiaro di luna. Molti kimono colorati sono imballati con cura in spogliatoi e in attesa di essere portato fuori per le occasioni speciali quando vengono indossati con orgoglio. Il desiderio e la mente si sposta dalla bellezza e l’estetica che si trova in tutto il mondo. Chiunque cerca di ricchezze culinarie del Giappone continuerà ad ammirare l’ingegnosità con cui hanno trasformato la più brutta di pesce e verdure noioso per una sublime opera d’arte la cui gusto lungo sarà ricordato.

Precisione e discrezione, una questione d’onore

Tutto è discreto, tutto è dettagliato, tutto è pulito. Precisione e accuratezza è del Giappone più grandi virtù, seguito da minimalismo. Lo spazio è così stretto che il millimetro sfruttati. Tutto ridotto al minimo, sia per adattarsi in casa affollata e in parte per portare nella vita di tutti i giorni, se si dispone di un momento senza intrattenimento.

Il paese di fronte

Il Giappone è il paese di fronte: libri letti da dietro, e si ride sul marciapiede. Lun. non smettono mai di ammirare i commessi sorridenti, gli artigiani, gli ufficiali vejvisende inchino e mogli generosi presso il quartiere fieristico. E ‘come se il loro lavoro è quello di vendere i vestiti, costruire case, arrestare i colpevoli o simili, ma è quello di essere per gli altri. Giapponesi sono un popolo che pensano gli altri. Sono quasi conosce solo se il cliente è soddisfatto o meno.

Il paese in cui il futuro e il passato prosperare

Per viaggiare in Giappone è quello di viaggiare nel futuro, ma al tempo stesso è una visita in Giappone un’odissea del passato. La cultura originale giapponese è forse sul punto di scomparire, ma ancora plasmò l’uomo con un ideale rustico e genuino per mantenere le vecchie tradizioni. Nessun volo a casa dal Giappone, senza una valigia piena di impressioni.