Acquista il tuo Japan Rail Pass con JTB Italy!

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE IN TUTTA ITALIA CON CORRIERE ESPRESSO – CONSEGNA IN 24-48 ORE!

SI AVVISANO GLI UTENTI CHE LE RICHIESTE  EFFETTUATE VIA E-MAIL TRAMITE IL NOSTRO SITO PER GHIBLI E JRP NON VERRANNO PROCESSATE A CAUSA DI PROBLEMA TECNICO, SI PREGA INVIARE DIRETTAMENTE LA RICHIESTA AL SEGUENTE INDIRIZZO: outbound@jtbitaly.eu

 

I treni delle ferrovie giapponesi Japan Railways (JR) sono fra i migliori al mondo: puntualissimi, rapidi, puliti, frequenti e comodi! Il Japan Rail Pass è uno dei pochi abbonamenti ferroviari realmente convenienti che vi consentirà di viaggiare in Giappone in piena libertà. Il Japan Rail Pass permette di usare qualunque servizio delle JR compresi i velocissimi Shinkansen (ad eccezione delle nuove linee Nozomi, Mizuho e dei vagoni letto).

Chi può utilizzarlo?

  • Tutti gli stranieri che visitano il Giappone per turismo per un periodo inferiore ai 90 giorni e non residenti in Giappone.
  • Tutti i cittadini giapponesi con carta di soggiorno permanente o coniugati con stranieri non giapponesi.

Potete acquistare il vostro Japan Rail Pass presso i nostri uffici di Roma e Milano, oppure ordinarlo online. Nel caso decidiate di acquistarlo direttamente presso una delle nostre sedi, l’emissione sarà immediata!

Di seguito le tariffe aggiornate dei Japan Rail Pass, divise per durata e classe:

JAPAN RAIL PASS <ALL JAPAN>

TIPO GREEN (1a classe) ORDINARIA (2a classe)
Durata Adulti Bambini* Adulti Bambini*
7 giorni Euro
324,00
Euro
162,00
Euro
243,00
Euro
121,50
14 giorni Euro
525,00
Euro
262,50
Euro
387,00
Euro
193,50
21 giorni Euro
682,50
Euro
341,50
Euro
495,00
Euro
247,50

Vi ricordiamo che il nome presente sul vostro passaporto e quello presente sul Japan Rail Pass che acquistate presso JTB Italy devono coincidere! Questo poichè il Pass che vi forniamo è un voucher, che “scambierete” con un abbonamento vero e proprio una volta arrivati in Giappone. L’abbonamento sarà attivo dal momento in cui lo scambierete presso uno degli uffici JR ubicati nelle varie stazioni presenti in Giappone, oppure, al momento dello scambio, potete decidere di comunicare la data dalla quale desiderate che il Pass sia attivo!