ultime-notizie-coronavirusUltimo Aggiornamento: 11 Novembre

La notizia riguarda il virus chiamato “Coronavirus” (ora chiamato COVID-19), che è stato detettato per la prima volta in Cina.

Posso viaggiare in Giappone dall’ Italia?

Il Giappone ha sospeso il suo sistema di esenzione dei visti per chiunque viaggi con un passaporto italiano. Ciò significa che non è possibile entrare in Giappone come visitatore senza visto. Inoltre, i viaggiatori che arrivano dall’ Italia e dalla maggior parte dei paesi europei non possono entrare in Giappone in questo momento.

➡️ Viaggiare in Giappone in sicurezza con JTB ⬅️

Il governo giapponese ha revocato il suo stato di Emergenza per tutte le prefetture il 25 maggio 2020. NHK WORLD-JAPAN ha creato una pagina web dedicata allo stato attuale delle cose in Giappone con il COVID-19, clicca quí. Per un elenco aggiornato delle attrazioni temporaneamente chiuse e degli eventi annullati in Giappone, consultare il sito Web dell’Organizzazione Nazionale del Turismo Giapponese: https://www.japan.travel/en/coronavirus/

Se il tuo viaggio è programmato tra oggi e la fine di giugno, ti preghiamo di contattarci via e-mail (booking@jtbitaly.eu) e ti contatteremo al più presto per discutere le tue opzioni.

Se il tuo volo non è prenotato tramite noi, contatta la compagnia aerea appropriata.

  1. I consigli dell’Organizzazione mondiale della sanità per il traffico internazionale in relazione al nuovo coronavirus.
  2. I nuovi report sulla situazione del coronavirus dell’Organizzazione mondiale della sanità.
  3. Le raccomandazioni Ministero della Salute.
  4. JNTO: Ente Nazionale del Turismo Giapponese.
  5. fiavet Lazio: CORONAVIRUS: CONOSCERE E GESTIRE L’EMERGENZA IN AGENZIA DI VIAGGIO.

In caso di domande sul virus e sui tuoi viaggi, ti preghiamo di contattarci e il nostro team ti informerà sulla situazione attuale.